URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico e Protocollo

L'ufficio Relazioni con il Pubblico agevola il rapporto tra il cittadino ed il Comune, fornendo informazioni sulle attività comunali e raccogliendo segnalazioni e reclami.

L'U.R.P. è uno spazio ideato per agevolare il dialogo tra cittadini e istituzione. Un servizio per aiutare a vivere meglio il paese, un luogo dove poter chiedere e poter ottenere informazioni sulle molteplici attività Comunali e su quanto avviene in ambito locale. Attraverso l'URP il cittadino può inoltre contribuire, attraverso idee e suggerimenti, al miglioramento del paese divenendo così un protagonista attivo della propria realtà.
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico raccoglie le segnalazioni ed i reclami dei cittadini e li indirizza all'ufficio competente.

L'Ufficio protocollo cura la registrazione, su supporto informatico, di tutti i documenti prodotti e ricevuti dal Comune. Si occupa, inoltre dell’affrancatura e della spedizione di tutta la corrispondenza inviata dal Comune. Provvede alla pubblicazione dei documenti all’Albo Pretorio ed alla restituzione degli stessi agli interessati, al termine del periodo di pubblicazione

Informazioni Utili
Responsabile del Servizio:

Addetta all'U.R.P. Cinzia Ghiglietti
Addetto informazioni e corrispondenza
Alberto Margaglione
Indirizzo:
Piazza del Municipio, 1 - 10019 Strambino (TO)
Telefoni:
Addetta al Protocollo  Antonella Lo Campo
Indirizzo:
Piazza del Municipio, 1 - 10019 Strambino (TO)