composizione per sito_1920x348.jpg

CARNEVALE DI STRAMBINO

Anche quest'anno Carnevale è arrivato. Nella sezione EVENTI troverete pubblicate le date con i programmi a partire da domenica 17 febbraio fino a domenica 23 marzo.

Leggi tutto...

Notizie

Cimice: ospite indesiderato. Come comportarsi?

La Regione Piemonte ha richiesto che venga potenziata l’informazione riguardante la presenza di numerose cimici presso le utenze civili.Si tratta di una nuova specie di origine asiatica che, oltre ad arrecare gravi danni in agricoltura, sta causando non pochi fastidi alla popolazione.

Ecuador, 24 marzo 2019. Elezioni per la nomina delle autorità del Consiglio di Partecipazione Cittadina e Controllo Sociale.

Si rende noto che i cittadini ecuadoriani che risiedono nella giurisdizione Piemonte potranno presentarsi a votare presso la sede che sarà allestita a Torino presso il Collegio San Giuseppe in via San Francesco da Paola n. 23, con ingresso dal teatro dello stesso Collegio in via Andrea Doria n. 18, dalle ore 07,00 alle ore 17,00.

Senegal — 24 febbraio 2019 — Elezioni Presidenziali.

Si rende noto che, per i cittadini senegalesi residenti in Piemonte, la sede delle votazioni sarà allestita presso i locali in Via Carlo Ignazio Giulio 22 a Torino.

Scuola

MAI PIU' BOCCIATI

Presso il Salone Polifunzionale si terrà l'incontro con la Dott.sa Lucia Attolico per la CONFERENZA GRATUITA MAI PIU' BOCCIATI, sabato 23 febbraio dalle H: 15,00 alle H: 17,00.

Edilizia, Territorio e Ambiente

Guasto alla rete idrica

A causa di un guasto sulla rete idrica, nelle prossime ore si potrebbe verificare una carenza d'acqua. SMAT sta già provvedendo alla riparazione del guasto.

Tasse e Tributi

IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA'

La scadenza per il pagamento dell'ICP è stata prorogata al 28/02/2019.

Eventi

Sabato, 23/03/2019

CARNEVALE DI STRAMBINO 2019

Ultimo grande appuntamento con il Carnevale di Strambino Edizione 2019.

A cena con Polenta e Merluzzo, poi "La sentenza di condanna delle "Gate" e la tradizionale accensione della "PIRA".

Vi aspettiamo numerosi!