Casa di Riposo per Anziani

L'Ospedale Poveri Infermi è una Fondazione di Diritto privato che gestisce una Casa di Riposo per anziani autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti, suddivisi in nuclei residenziali.

Ubicata nel centro storico di Strambino, offre un servizio residenziale in camere a due letti con servizi, per un totale di 66 posti letto.

Agli ospiti vengono offerti i seguenti servizi: ristorazione, lavanderia, parrucchiere, assistenza alla persona, servizio infermieristico, fisioterapia e animazione . La struttura è dotata di un ampio giardino.

Il personale che opera nella struttura è il seguente:

n. 1 Coordinatore Responsabile di Struttura
n. 17 assistenti alla persona qualificati ADEST e O.S.S.
n. 2 infermieri
n. 1 fisioterapista
n.1 animatore
n. 3 cuoche
n. 3 addetti alle pulizie e lavanderia

La struttura offre inoltre assistenza dello psicologo, servizio di parrucchiera e di podologia.

Il Direttore Sanitario è un medico.

Gli ospiti continuano ad essere seguiti dal proprio medico di famiglia o da altro a scelta che decidono di adottare al momento di ingresso nella struttura.

La struttura è convenzionata ASL, ma accetta anche ospiti non convenzionati.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/doveblu.jpg DOVE RIVOLGERSI

Ospedale Poveri Infermi Tel. 0125 711263 - Fax 0125 714065 - email segreteria@poverinfermi.it - PEC ospedalepoveriinfermi@pec.it  Sito web: www.poveriinfermi.it

Orari: L'ufficio amministrativo e' aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14 alle 18