Cultura, Sport e Tempo Libero

55° GIRO CICLISTICO INTERNAZIONALE DELLA VALLE D’AOSTA

NELLA GIORNATA DI VENERDI' 13 LUGLIO SI SVOLGERA’ IL “ 55° GIRO CICLISTICO INTERNAZIONALE DELLA VALLE D’AOSTA” che interesserà il Comune di Strambino transitando verso le ore 14,00 sulla S.P. 56 e dirigendosi verso il Comune di Mercenasco.

Si prevede una breve interruzione del traffico veicolare.

Chiusura estiva Biblioteca Civica

Come di consueto la Biblioteca resterà chiusa due settimane per la pausa estiva, che quest'anno sarà dal 16 al 31 agosto. Riapertura sabato 1 settembre 2018.

2018
Chiuso il parco giochi di Realizio

A causa di un intervento di disinfestazione da processionaria, il parco giochi di Realizio resterà chiuso dal 4 al 6 luglio. Riapre sabato 7 luglio.

Giu
Riapre il campo da tennis di Via Torino

Da DOMENICA 10 GIUGNO 2018, riapre il Campo da Tennis di Corso Torino, affidato in concessione all'Associazione Sportiva Body and Soul. I residenti di Strambino hanno diritto ad una tariffa agevolata.

Mag
Inaugurazione parco giochi a Realizio

Sabato 26 maggio alle ore 16 si inaugura il Parco Giochi di Realizio. Tutti i bambini sono invitati a partecipare. Sarà offerto un rinfresco a cura del Gruppo Sportivo Realiziese.

2018
XXIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Anche quest'anno il Comune di Strambino e l'Istituto Comprensivo di Strambino aderiscono alle iniziative promosse da Libera per la Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, che ricorre il 21 marzo di ogni anno.

Carnevale 2018

In occasione del Carnevale di Strambino che si terrà domenica 25 febbraio, sono state adottate alcune ordinanze per regolamentare la viabilità e per la sicurezza dei cittadini.

Ott
Libri in libertà.

L'iniziativa della Biblioteca Civica per favorire la diffusione della lettura si arricchisce di un nuovo punto dove sono a disposizione libri per la libera lettura da parte dei cittadini: la sala d'aspetto al terzo piano del Palazzo Comunale.

Mostra Mercato dell'Artigianato e dell'Hobbistica

Sabato 23 e domenica 24 settembre tanti appuntamenti in occasione della Mostra Mercato.

Chiusura estiva Bibioteca Civica

Come di consueto la Biblioteca resterà chiusa due settimane dal 9  al 23 agosto.. Riapertura giovedì 24 agosto 2017