Stazione di conferimento rifiuti ingombranti in reg. Cotti

Tutto il materiale che per dimensione non può essere conferito nei normali cassonetti è considerato rifiuto ingombrante, e deve essere smaltito presso gli appositi centri di raccolta.

Uno dei centri di raccolta è collocato in Strambino, strada di Cotti.

Cosa conferire:

• Arredi da giardino.
  • Gomme auto e moto.
  • Biciclette e rottami metallici.
  • Computer, Televisori, Elettrodomestici e simili.
  • Materassi, Poltrone, Tavoli e simili.
  • Legno trattato e non.

A seguito dell’entrata in vigore della legge 116/2014 alcuni rifiuti, definiti “pericolosi”, o con codice a specchio”,  non saranno più ritirati presso la stazione di conferimento SCS di Strambino, ma potranno essere conferiti a partire da lunedì 13 Aprile 2015 presso il Centro di Raccolta SCS a San Bernardo di Ivrea, in via Cuneo

Nel comunicato  avviso per rifiuti pericolosi.doc  sono specificati  i tipi di rifiuto e le modalità di raccolta.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/chiblu.jpgCHI

Possono conferire tutti i cittadini residenti nei 57 comuni serviti dalla Società Canavesana Servizi (S.C.S.), a fronte dell'esibizione della bolletta, possono portare i rifiuti ingombranti nelle stazioni di conferimento, nei giorni e negli orari previsti. Per volumi pari a due lavatrici, telefonando al numero verde 800159040, è disponibile la prenotazione del servizio domiciliare ( Non vengono raccolti sfalci e potature ).

Le utenze non domestiche (Ditte,Società) possono conferire i rifiuti ingombranti solo ed esclusivamente presso il centro di raccolta di Ivrea a San Bernardo in via Cuneo

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/quandoblu.jpg QUANDO

Orari di apertura al pubblico:

Dal 03/09/2018

• Mercoledì ore 14:00 - 18:00
  • Lunedì e Sabato  ore  07:30 - 11.30

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/doveblu.jpgDOVE RIVOLGERSI

Per ulteriori informazioni è disponibile il sito internet della Società Canavesana Servizi

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/documenti scaricabiliblu.jpgDOCUMENTI SCARICABILI