Lug
Presentazione del libro "Leonora e Gualfredo, una storia d'Amore"

Nella splendida cornice  del Castello Villanova di Strambino, Domenica 29 luglio alle 17, Nicoletta Viali presenterà il suo nuovo romanzo.
Non fatevi fuorviare dal titolo perché nella storia narrata c'è ben più della sola leggenda di Leonora e Gualfredo!

55° GIRO CICLISTICO INTERNAZIONALE DELLA VALLE D’AOSTA

NELLA GIORNATA DI VENERDI' 13 LUGLIO SI SVOLGERA’ IL “ 55° GIRO CICLISTICO INTERNAZIONALE DELLA VALLE D’AOSTA” che interesserà il Comune di Strambino transitando verso le ore 14,00 sulla S.P. 56 e dirigendosi verso il Comune di Mercenasco.

Si prevede una breve interruzione del traffico veicolare.

Chiusura estiva Biblioteca Civica

Come di consueto la Biblioteca resterà chiusa due settimane per la pausa estiva, che quest'anno sarà dal 16 al 31 agosto. Riapertura sabato 1 settembre 2018.

Lug
Chiuso il parco giochi di Realizio

A causa di un intervento di disinfestazione da processionaria, il parco giochi di Realizio resterà chiuso dal 4 al 6 luglio. Riapre sabato 7 luglio.

WEEK END DELLA SALUTE

L'ASL TO 4 organizza per il prossimo ottobre un corso di formazione per walking leader  per la diffusione di gruppi di cammino, in collaborazione con i comuni e le associazioni del territorio.

Carta d'identità elettronica

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è arrivata anche a Strambino.

Dal 2 luglio 2018 l'Ufficio Anagrafe inizierà a rilasciarla a tutti i cittadini che la devono rifare perchè scaduta, smarrita, rubata o deteriorata oppure ai bambini che non l'avevano ancora.  Le modalità di rilascio sono diverse dalla Carta di Identità tradizionale, pertanto è necessario prendere un appuntamento e seguire alcune regole.

ORARIO ESTIVO UFFICIO DEMOGRAFICO

NEI MESI DI LUGLIO E AGOSTO L’UFFICIO OSSERVERA’ I SEGUENTI ORARI:

MARTEDI’ E GIOVEDI’

DALLE ORE 08,30 ALLE ORE 12,30

DALLE ORE 14,30 ALLE ORE 18,00

L'Amministrazione incontra i cittadini

L'Amministrazione incontra i cittadini per un confronto su ciò che si è fatto e su ciò che c'è da fare nel 2018.

Cinque le date da ricordare...

Torneo di Tennis

Sabato 23 giugno, presso il campo da tennis comunale si svolgerà il torneo di Tennis, sesta prova delle Strambiniadi 2018.

Riapre il campo da tennis di Via Torino

Da DOMENICA 10 GIUGNO 2018, riapre il Campo da Tennis di Corso Torino, affidato in concessione all'Associazione Sportiva Body and Soul. I residenti di Strambino hanno diritto ad una tariffa agevolata.