Perù 9 dicembre 2018 -Svolgimento Referendum-

Al fine di consentire ai cittadini peruviani residenti nelle circoscrizioni di Piemonte e Valle d'Aosta di partecipare alla predetta selezione, si comunica che saranno allestiti circa una quarantina di seggi presso il Padiglione 1 in Via Nizza,280 a Torino (LINGOTTO FIERE).

4 NOVEMBRE- FESTA DELL'UNITA' NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Il 4 NOVEMBRE è la  Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate ,  istituita nel 1919  per commemorare la vittoria italiana nella  prima guerra mondiale (1915-1918).

L'Amministrazione Comunale in occasione di tale ricorrenza invita tutta la cittadinanza a partecipare agli eventi in programma.

FESTA PATRONALE 2018

Il Comune di Strambino, in collaborazione con l'Associazione Pro Loco e Commercio Vivo, organizza la Festa Patronale 2018.Quattro giornate, dal 26 al 29 ottobre, all'insegna di musica, spettacoli, buon cibo, sport  e tanto divertimento per grandi e piccini. Vi aspettiamo!

MUOVIAMOCI TUTTI!

In occasione di Ottobre rosa 2018, Mese Internazionale della Prevenzione del tumore al seno, DOMENICA 21 OTTOBRE a Strambino avrà luogo "MUOVIAMOCI TUTTI! Corsa non competitiva di 6 km e camminata di 5 km"...PER TUTTI! con l’obiettivo di sensibilizzare sull'importanza della prevenzione e di far conoscere alle donne già colpite dalla malattia l’esistenza di percorsi di sostegno ...perché condividere significa rinascere.

AVVISO DI PUBBLICAZIONE

Si avvisa che sono in visione sul sito istituzionale del Comune di Strambino nella sezione Amministrazione Trasparente - Opere Pubbliche - Documenti di Programmazione il programma delle opere pubbliche per il triennio 2019-2021.

VARIAZIONE PROVVISORIA ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

Si pubblica la variazione temporanea di apertura dell'Ufficio Demografico.

Martedì 23 ottobre l'Ufficio resterà chiuso. All'interno le date disponibili di apertura per la settimana del 22.

STRAMBINARIA- Folle di scienza

Tre giorni, due eventi, un appuntamento unico per riflettere sulla scienza e svelare i retroscena della comunicazione.

Dopo il successo dello scorso anno, dal 5 al 7 ottobre 2018 ritorna “Strambinaria - Folle di scienza” e Strambino (TO) un progetto di FRAME – Divagazioni scientifiche promossa dal Comune di Strambino, con il sostegno della Compagnia di San Paolo, il patrocinio di Regione Piemonte e Città metropolitana di Torino e la conferma di  Noema come media partner dell'iniziativa

Referendum per la revisione della Costituzione romena

L’Ambasciata di Romania, tramite il Ministero degli Esteri, ha reso noto che sabato 6 e domenica 7 ottobre si terrà in Romania un Referendum per la revisione della Costituzione.

GRADUATORIA POSTEGGI VACANTI MERCATO

Di seguito viene pubblicata la graduatoria con la quale gli operatori, in base al settore, possono ottenere l'assegnazione dei posteggi vacanti nel mercato.

MOSTRA MERCATO DELL'ARTIGIANATO E DELL 'HOBBISTICA

Domenica 23 settembre torna la Mostra dell’artigianato  e dell' hobbistica di Strambino, dove trovare prodotti artigianali selezionati con cura nei settori del legno, cuoio, tessuti e ferro battuto, ceramica e metalli preziosi.