Morte

In caso di morte occorre presentare la dichiarazione entro 24 ore all'Ufficiale di Stato Civile del comune in cui è avvenuto il decesso.

La dichiarazione di morte è fatta da uno dei congiunti o da persona convivente del defunto o da impresa di onoranza funebre, all'uopo delegata, purchè munita di autorizzazione di P.S., o in mancanza da persona informata del decesso.

Al momento della denuncia occorre presentare il certificato necroscopico, rilasciato dal medico dell'ASL che ha constatato il decesso, e la scheda ISTAT rilasciata dal medico curante.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/doveblu.jpg DOVE RIVOLGERSI

Comune di Strambino Piazza Municipio, 3 – 10019 Strambino (TO) - Ufficio Anagrafe – 1° PIANO                                

Tel: 0125 636621 - Fax: 0125 714157

E-mail: anagrafe@comune.strambino.to.it          P.E.C.:  comune.strambino@legalmail.it

Orari: Martedì 8,30-12,30 e 14,30 – 17,30      Giovedì 8,30-12,30 e 14,30 – 17,30

Il primo  e il terzo sabato del mese dalle ore 10.00 alle ore 12.00