Pubblica illuminazione

Il Servizio Tecnico coordina la gestione degli impianti di pubblica illuminazione affidata ad una ditta esterna a seguito di gara d’appalto.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/chiblu.jpgCHI

Le segnalazioni possono essere inoltrate da qualunque cittadino.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/comeblu.jpgCOME

Per segnalare lampioni spenti o mal funzionanti occorre riferire agli uffici preposti (Servizio Tecnico o URP) la via, il numero civico e possibilmente il numero scritto sulla targhetta attaccata al palo o al muro dove è posizionato il lampione.

La segnalazione effettuata dal cittadino viene inoltrata alla ditta appaltatrice che gestisce gli impianti di pubblica illuminazione per la riparazione e successivamente si provvede alla verifica  del funzionamento dell’impianto. 

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/costo blu.jpgCOSTO

Nessun costo.

tl_files/file_e_immagini/IMMAGINI/icone/doveblu.jpg DOVE RIVOLGERSI

Servizio Tecnico - Piano Terreno  Responsabile del Servizio MELLANO Geom. Luciana

Telefono 0125 636615 Fax 0125 636624 -  e-mail lavoripubblici@comune.strambino.to.it

urbanistica@comune.strambino.to.it

Orari: Martedì 8,30-12,30   Giovedì 8,30-12,30  / 14,30-17,30

Oppure

Ufficio URP- Piano Terreno

Telefono 0125 636601 – e-mail protocollo@comune.strambino.to.it