
Trasporto Scolastico
Il Comune di Strambino garantisce il trasporto degli alunni frequentanti le Scuole Primaria, Secondaria, le Scuole delle frazioni di Crotte, Cerone, Realizio e Carrone, con le scuole del Capoluogo, secondo il calendario predisposto dalla Dirigenza Scolastica.
Il servizio è gestito in appalto dal Consorzio A.A.T. di Torino.
CHI
Alunni delle scuole primaria e secondaria di primo grado e residenti nelle frazioni.
COME
Coloro che intendono usufruire di tale servizio devono compilare il modulo di iscrizione: i nuovi iscritti entro il mese di aprile di ogni anno dovranno consegnarlo all’Ufficio Scuola del Comune; per le successive riconferme, il modulo verrà distribuito in ciascuna classe nel mese di aprile.
Per accedere al servizio gli alunni devono essere muniti di tesserino nominativo che viene rilasciato all’Ufficio Scuola.
ORARI E FERMATE
Gli orari del servizio sono conformi all’uscita degli alunni dagli edifici scolastici, così come i punti di ritrovo per la partenza e il ritorno, individuati in aree comode ed accessibili per tutti.
In calce a questa pagine trovi il file scaricabile con gli orari e le fermate.
COSTO
Per la frequenza del servizio è prevista una retta annuale, il cui pagamento richiesto ai genitori tramite bollettino postale deve essere effettuato entro l’inizio dell’anno scolastico.
TABELLA COSTI
Viene applicata una riduzione del 10% al secondo figlio e del 20% dal terzo figlio.
DOVE RIVOLGERSI
Ufficio Scuola - 3° piano Referente: Mariella Chiolino
Tel. 0125-636622 Mail scuole@comune.strambino.to.it
Orario: Martedì ore 8,30 – ore 12,30 Giovedì ore 8,30 - ore 12,30 / ore 14,30 - ore 17,30
DOCUMENTI SCARICABILI
Regolamento Trasporto