Assegnazione numero civico
Il
Comune assegna i numeri civici ed eventuali subalterni degli stessi che devono
essere apposti, a spese dei proprietari dei fabbricati, in corrispondenza
dell’accesso o degli accessi del fabbricato.
CHI
La domanda del numero civico è richiesta dal proprietario del fabbricato
COME
Per ottenere l’assegnazione del numero civico occorre presentare la domanda, sottoscritta dal richiedente
QUANDO
I numeri civici vengono assegnati entro 30 giorni dal protocollo della richiesta e comunicato al richiedente e agli uffici interessati; nel caso di nuove costruzioni l'attribuzione verrà fatta d'ufficio in conseguenza dell'esibizione del documento di fine lavori.
COSTO
Assegnazione numero civico €. 20
DOVE RIVOLGERSI
Comune di Strambino Piazza Municipio, 3 – 10019 Strambino (TO)
Ufficio Anagrafe – 1° PIANO
Tel: 0125 636621 - Fax: 0125 714157
E-mail: anagrafe@comune.strambino.to.it
P.E.C.: comune.strambino@legalmail.it
Orari:
Martedì 8,30-12,30 e 14,30 – 17,30 Giovedì 8,30-12,30 e 14,30 – 17,30
Il primo e il terzo sabato del mese dalle ore 10.00 alle ore 12.00