Seguici su
Cerca

Servizi Demografici

Il Servizio demografico cura le competenze statali in materia di Stato Civile, Anagrafe Elettorale e Leva militare.

Competenze

Il Servizio demografico cura le competenze statali in materia di Stato Civile, Anagrafe Elettorale e Leva militare.

Rientrano inoltre nella gestione del Servizio Demografico:

  • URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico, che rappresenta l'anello di congiunzione tra il cittadino e l'Amministrazione ed è attivo per raccogliere le segnalazioni ed i reclami indirizzandoli all'ufficio competente.
  • Ufficio Protocollo che cura la registrazione, su supporto informatico, di tutti i documenti prodotti e ricevuti dal Comune. Si occupa inoltre dell’affrancatura, della spedizione della corrispondenza e provvede alla pubblicazione dei documenti all’Albo Pretorio ed alla restituzione degli stessi agli interessati, al termine del periodo di pubblicazione.
  • CED Centro Elaborazione Dati che ha le funzioni di gestire la rete informatica comunale, sia dal punto di vista software che hardware, fornendo supporto ed assistenza diretta all'utenza, nonché consulenza in materia informatica agli uffici.

Contatti

Indirizzo:Piazza del Municipio, 1 - 10019 Strambino (TO)

Telefono:+39 0125 636628

Fax:+39 0125 714157

Email: anagrafe@comune.strambino.to.it

Pec: comune.strambino@legalmail.it

Responsabile

Sede Principale

Indirizzo :Piazza Municipio, 1 - 10019 Strambino (TO)

Telefono: +39 0125 636601

Pec: comune.strambino@legalmail.it

Uffici

Ultimo aggiornamento: 08/11/2024, 08:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri