Home / Amministrazione / Uffici / Ufficio Segreteria Ufficio Segreteria Si occupa della gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina. Condividi Facebook Twitter Linkedin Whatsapp Vedi azioni Stampa Ascolta Invia Argomenti: Accesso all'informazione Associazioni Comunicazione istituzionale Comunicazione politica Concorsi Formazione professionale Gemellaggi Assistenza agli invalidi Tempo libero Contatti Telefono:+39 0125 636606 Numero diretto del responsabile del servizio Telefono:+39 0125 636614 Email: segreteria@comune.strambino.to.it Competenze Contratti d'appalto;Contratti di Fornitura;Espropri;Delibere di Consiglio;Delibere di Giunta;Determinazioni di servizio e generali;Segreteria del Sindaco. Responsabile Dellutri Daniela Domenica Sede Principale Municipio Indirizzo :Piazza Municipio, 1 - 10019 Strambino (TO) Telefono: +39 0125 636601 Pec: comune.strambino@legalmail.it Orario al Pubblico L'Ufficio Segreteria riceve il Martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30 Ultimo aggiornamento: 09/09/2024, 08:21