Mostra mercato Strambino in fabula

meno di 1 min

record.cover.alt|default(record|title)

Descrizione

Domenica 22 settembre... Torna il tradizionale appuntamento con la Mostra Mercato!

Organizzata dal Comune di Strambino in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco e l’Associazione Scuola di Scultura “Gianfranco Demaria”, l’evento Mostra Mercato dell’Artigianato e dell’Hobbistica, nasce nel 1999 dalla volontà degli allora amministratori di valorizzare il territorio e promuovere il patrimonio storico, culturale ed enogastronomico locale.

Giunta ormai alla 23^ edizione, la manifestazione rappresenta un appuntamento immancabile per scultori, mobilieri, intarsiatori, restauratori, fabbri e hobbisti provenienti da tutta la regione Piemonte e dalle limitrofe Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta.

Se anche tu vuoi prendere parte alla manifestazione, iscriviti utilizzando i moduli qui sotto ENTRO IL 07/09/2024. Ti aspettiamo!

Ufficio Segreteria

Piazza Municipio, 1 - 10019 Strambino (TO)

Ultimo aggiornamento: 09/09/2024, 14:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!