Avviso bando di assegnazione di orti urbani periodo 2024/2024

Dettagli della notizia

L'Amministrazione Comunale destina a titolo gratuito appezzamenti di terreno di proprietà comunale per la realizzazione di orti urbani.

Data:

22 giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Nell’ambito del programma di intervento a favore di cittadini anziani e non, inteso a mantenere gli individui nel loro ambito sociale e a favorire attività occupazionali quale stimolo alla partecipazione dei diversi momenti della vita collettiva, l’Amministrazione Comunale di Strambino destina a titolo gratuito appezzamenti di terreno di proprietà comunale per la realizzazione di orti urbani.

I lotti contraddistinti nella mappa hanno una superficie di circa mq. 200 sono situati al F.45 M.300 e possono essere richiesti dai cittadini residenti nel Comune con l’esclusione di coloro i quali abbiamo già in uso o in possesso, a qualsiasi titolo, appezzamenti di terreno coltivabili siti in Strambino.

Titolo di precedenza è l’anzianità del richiedente con precedenza ai più anziani ed ad ai pensionati.

Le domande, compilate su appositi moduli, dovranno materialmente pervenire presso il Protocollo nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30, martedì pomeriggio e giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 17:30, con consegna a mano, tramite spedizione o all’indirizzo mail urbanistica@comune.strambino.to.it, entro le ore 12.30 del giorno lunedì 24/06/2024.

Ufficio Segreteria

Piazza Municipio, 1 - 10019 Strambino (TO)

Ultimo aggiornamento: 10/09/2024, 11:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!