VOUCHER SCUOLA A.S. 2017-18 PUBBLICATE LE GRADUATORIE

L’Assessorato regionale all’Istruzione ha compilato e pubblicato le graduatorie del bando riferite ai due tipi di contributo erogabile: per iscrizione e frequenza e per libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative previste dai piani dell'offerta formativa, trasporto scolastico.

Entro il 24 agosto i beneficiari riceveranno dalla società che gestisce il servizio un sms con l’indicazione dell’avvenuta attivazione del voucher, che potrà quindi essere utilizzato per spese funzionali all’istruzione fino al 30 giugno 2019 presso la rete degli esercizi commerciali, i Comuni, le istituzioni scolastiche e le agenzie formative convenzionate.

Consulta le graduatorie