Risultati Concorso Addobbo Riciclone 2017...VINCE LA 1° C!

Si è concluso il Concorso "Addobbo Riciclone 2017" rivolto a tutte le classi della Scuola Primaria e delle Scuole dell'Infanzia di Strambino. Un grande ringraziamento va a tutti i bambini e alle insegnanti che con grande entusiasmo hanno costruito splendidi addobbi natalizi con materiale di riciclo, ai commercianti e alle attività di Strambino e Frazioni che, nel periodo natalizio, hanno ospitato gli addobbi nelle loro vetrine e a tutti i genitori, nonni e amici che hanno votato gli addobbi nei vari esercizi aderenti all'iniziativa. 680 schede votate, per un totale di 1321 voti (su ogni scheda potevano essere votate fino ad un massimo di tre classi).
Il risultato finale premia la classe 1C della Scuola Primaria, che con 140 voti ha superato nell'ordine la Sezione A Infanzia Bonafide (96 voti), la classe 3A Primaria (90 voti), la Sezione A Infanzia di Crotte (84 voti) e le Sezioni B Infanzia di Cerone e Bonafide (entrambe 83 voti).
Alla classe vincitrice del concorso il Comune di Strambino donerà un buono da 150 € finalizzato all'acquisto di libri e materiale scolastico.