PRE ISCRIZIONI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2021/2022

dal 27 maggio al 30 giugno è possibile effettuare la pre-iscrizione

Nel rispetto delle linee guida per il trasporto scolastico dedicato il servizio scuolabus verrà organizzato anche per l’a.s. 2021/2022
Premesso che NON sono ancora state definite le modalità di svolgimento del servizio trasporto scolastico per l’a.s. 2021/22 e che, appena verranno stabilite tali modalità, ne sarà data tempestiva comunicazione alle famiglie;

E' possibile inviare una preiscrizione al Comune di Strambino dal 27 maggio al 30 giugno 2021;

Per la preiscrizione si dovrà utilizzare il modulo di domanda che si trova in fondo a questa pagina

La domanda di pre - iscrizione potrà essere inviata tramite e-mail al seguente indirizzo e-mail:

protocollo@comune.strambino.to.it

oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

NON SONO PREVISTI ALTRI METODI DI RICEZIONE DELLE DOMANDE

La preiscrizione non garantisce l’ammissione al servizio e dovrà necessariamente essere confermata nel mese di settembre 2021.

Prima dell’inizio dell’anno scolastico l’Amministrazione comunale si riserva la facoltà di quantificare la capienza massima degli autobus e, di conseguenza, il numero di domande accoglibili in ottemperanza alla normativa di prevenzione del contagio da COVID-19.

Le domande di iscrizione saranno accolte dando priorità ai residenti nel Comune di Strambino e all'ordine di presentazione delle domande al protocollo del Comune di Strambino e verrà redatta apposita graduatoria degli ammessi al servizio.

Per tutti i dettagli, le tariffe e il modulo di domanda consultare gli allegati alla notizia