Concessione locali per eventi culturali presso l'ex Chiesa Santa Marta
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Servizio Attivo
La Chiesa sconsacrata di Santa Marta, sita in Via Perrone, è di proprietà del Comune e viene utilizzata in occasione di mostre, concerti ed eventi culturali.
A chi è rivolto
Gli Enti e Associazioni che intendano richiedere la concessione di Santa Marta per un proprio evento devono presentare al Comune apposita richiesta scritta.
Descrizione
La Chiesa sconsacrata di Santa Marta, sita in Via Perrone, è di proprietà del Comune e viene utilizzata in occasione di mostre, concerti ed eventi culturali. Il Comune può concedere in uso la struttura per manifestazioni di altri soggetti (enti e associazioni) di particolare valenza culturale o sociale.
Come fare
La richiesta viene presentata all'ufficio protocollo, illustrando le finalità dell'evento, i destinatari, le modalità organizzative e la data e orario in cui si intende realizzarlo.
Il Comune valuterà discrezionalmente se l'uso per cui viene richiesto sia confacente con la struttura, ed in caso di assenso comunicherà il patrocinio del Comune all'evento ed il conseguente nulla osta all'utilizzo del Salone.
Cosa serve
Richiesta per l'utilizzo dei locali dell'ex Chiesa Santa Marta.
Cosa si ottiene
Autorizzazione all'utilizzo degli spazi ubicati presso l'ex Chiesa Santa Marta.
Tempi e scadenze
La domanda deve essere presentata almeno 15 giorni prima dello svolgimento dell’iniziativa. È in facoltà dell’amministrazione prendere in esame istanze pervenute dopo tale termine.
Costi
La concessione è di norma gratuita, in considerazione delle finalità sociali e culturali dell'utilizzo.