Concessione locali per eventi culturali presso il Salone Unità d'Italia
-
Servizio Attivo
Il Salone Unità d’Italia, realizzato nel secolo XIX e restaurato nel 2014 grazie ad un finanziamento della Compagnia di San Paolo, viene utilizzato dal Comune in occasione di conferenze, mostre, ed eventi culturali.
A chi è rivolto
Chiunque intenda richiedere la concessione del Salone per un proprio evento deve presentare al Comune apposita richiesta scritta, utilizzando il modello nella sezione Documenti.
Descrizione
Il Salone Unità d’Italia, realizzato nel secolo XIX e restaurato nel 2014 grazie ad un finanziamento della Compagnia di San Paolo, viene utilizzato dal Comune in occasione di conferenze, mostre, ed eventi culturali. Il Comune può concedere in uso il Salone per manifestazioni di altri soggetti (enti e associazioni) di particolare valenza culturale o sociale.
Come fare
La domanda deve pervenire all'ente scegliendo in alternativa tra le seguenti soluzioni:
- mail o pec: protocollo@comune.strambino.to.it/ comune.strambino@legalmail.it
- posta: Piazza Municipio 1 -10019 Strambino (TO)
- presentata direttamente al Protocollo dell’ente nei giorni e orari di apertura (Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Martedì pomeriggio e Giovedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.30)
Il Comune valuterà discrezionalmente se l'uso per cui viene richiesto sia confacente con la struttura, ed in caso di assenso comunicherà la concessione della sala.
Cosa serve
Modello richiesta Salone Consiliare compilato.
Cosa si ottiene
Autorizzazione all'utilizzo degli spazi ubicati presso l'edificio comunale Sala Consiliare Unità d’Italia.
Tempi e scadenze
La domanda deve essere presentata almeno 15 giorni prima dello svolgimento dell’iniziativa. È in facoltà dell’amministrazione prendere in esame istanze pervenute dopo tale termine.
Costi
La concessione del Salone Unità d'Italia è di norma gratuita, in considerazione delle finalità sociali e culturali dell'utilizzo.