Descrizione
Il Comune di Strambino comunica alla cittadinanza che sono stati resi disponibili i nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni sull'uso del suolo rese agli organismi pagatori nell'anno 2025.
Come consultare gli aggiornamenti
Gli elenchi delle particelle catastali aggiornate , che riportano gli identificativi catastali, la qualità colturale, la classe, la superficie e i redditi dominicale e agrario, possono essere consultati:
presso l'albo online del Comune di Strambino: per i 60 giorni successivi alla data di pubblicazione del comunicato dell'Agenzia delle Entrate nella Gazzetta Ufficiale;
sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate;
presso l'Ufficio Provinciale - Territorio di Torino (Via Gen. Guido Amoretti, 11), previo appuntamento.
La pubblicazione del comunicato dell'Agenzia delle Entrate in Gazzetta Ufficiale è prevista per il giorno 12 dicembre 2025.
Richieste di Riesame e Ricorsi
I contribuenti che riscontrano eventuali incongruenze nei dati aggiornati possono presentare una richiesta di riesame in autotutela. Il modello per la segnalazione delle incongruenze è disponibile per la consultazione.
Si ricorda che i ricorsi avverso la variazione dei redditi possono essere proposti entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione del comunicato in Gazzetta Ufficiale. La presentazione della richiesta di riesame non interrompe né sospende tale termine.