FESTA PATRONALE 2014: quattro giorni di eventi

In occasione della FESTA PATRONALE si segnalano i seguenti appuntamenti:

Venerdì 24 ottobre Ore 20,45 c/o Chiesa Parrocchiale Inaugurazione della Mostra “1764-2014, 250° ANNIVERSARIO DELLA COSTRUZIONE DELLA CHIESA PARROCCHIALE DI STRAMBINO” (la Mostra potrà essere visitata fino a domenica 9 novembre 2014) a seguire concerto del Coro Polifonico di Ivrea “CORI D’OPERA” .

Sabato 25 ottobre Ore 14,30 c/o Bocciodromo Comunale via Cotonificio Gara Coppie Fisse CD - DD Organizzata dalla Società Bocciofila di Strambino.

Ore 20,00 c/o Salone Polifunzionale l’Associazione PRO-LOCO di Strambino organizza l’Apericena, a seguire serata Country

Domenica 26 ottobre

Dalle ore 8,15 alle ore 17,00 presso area esterna Polifunzionale l’Associazione Nazionale Alpini – Unità Cinofila di Soccorso “VEGA” sezione di Ivrea, presenta una giornata dedicata all’esibizione  dei cani soccorso, con giochi ludici ed attivazione mentale per tutti i nostri amici a quattro zampe che vorranno partecipare. Durante la giornata (ore 10,30-14,30) Esibizione del C.A.E. (cane buon cittadino) con dimostrazione di condotta ed obbedienza.

Ore 10,30 SANTA MESSA SOLENNE nella Chiesa Parrocchiale

Dalle ore 15,00 alle ore 17,00 Visite guidate alla Chiesa Parrocchiale e alla Mostra a cura degli organizzatori

Lunedì 27 ottobre FIERA AUTUNNALE

Ore 9-12 e 15-18  Chiesa Parrocchiale aperta per visite alla Mostra

Ore 14,00 c/o Bocciodromo Comunale via Cotonificio “Gara Baraonda” Libera a tutti Organizzata dalla Società Bocciofila di Strambino.

Per l’intera durata della festa LUNA PARK presso il piazzale del Mercato

Buon divertimento a tutti