STRAMBINO IN FABULA- MOSTRA MERCATO DELL'ARTIGIANATO

Sabato 1 e domenica 2 ottobre torna l’appuntamento con la fantasia

Una spada conficcata in una roccia da chissà chi e in quale tempo lontano reca una scritta:

“Chiunque estrarrà questa spada da questa roccia sarà di diritto Re di tutte le terre di Strambino”

Ma chi sarà così coraggioso da sfidare la sorte? Chi si sottoporrà alla stravagante follia di Maga Magò, alle esilaranti lezioni di magia di Mago Merlino, al petulante brontolio di Anacleto? Chi metterà alla prova la propria abilità e destrezza?

Ad aprire gli appuntamenti dell’autunno strambinese, l’edizione 2022 dell’evento Strambino in fabula, organizzata dal Comune di Strambino in collaborazione con la Pro Loco, l’Associazione di Scultura “Demaria” e l’Associazione “Commercio Vivo”, trasporterà il visitatore nel Medioevo, seguendo le tracce della leggenda di Re Artù.

Dal mattino sarà possibile presso lo stand del Comune di Strambino ritirare la propria “scheda-avventura” per seguire il percorso tematico.

Vi invitiamo a seguire la pagina fb dell’evento, dove ogni giorno saranno date informazioni più dettagliate.

«La fiaba è come una melodia infinita che termina su una nota sospesa lasciando l’ascoltatore in attesa di nuove variazioni»Marie-Louise von Franz