RIAPERTURA TERMINI DOMANDE VOUCHER PER ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI

E' possibile presentare domanda fino al 8/1/2021

I voucher spesa sono rivolti ai nuclei famigliari e alle persone più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica dal virus Covid 19.

I voucher spesa hanno un importo di: € 100,00 (cento) per nucleo familiare composto da n. 1 persona; € 150,00 (centocinquanta) per nucleo familiare composto da n. 2 persone; € 200,00 (duecento) per nucleo familiare composto da n. 3 persone; € 250,00 (duecentocinquanta) per nucleo familiare composto da n. 4 persone

I voucher possono essere spesi solamente presso gli esercizi commerciali convenzionati per l'acquisto di generi alimentari, ad esclusione di bevande alcoliche.

Chi non ha presentato domanda entro il precedente termine del 17/12/2020 può fare richiesta di voucher per l’acquisto di generi alimentari.

I cittadini possono presentare domanda compilando l'apposito modulo che si trova in fondo alla pagina e che deve essere inviato:

• all’indirizzo e mail protocollo@comune.strambino.to.it
  • consegnato a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Strambino negli orari di apertura

entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 8/1/2021

Negli orari di chiusura dell’Ufficio Protocollo è possibile utilizzare l’apposita buca delle lettere posizionata all’esterno del Palazzo Comunale.

I voucher hanno validità sino al 15/02/2021 e pertanto devono essere utilizzati presso gli esercizi commerciali convenzionati entro e non oltre tale data.

Per maggiori dettagli, per i requisiti per l'accesso alla misura e per l'importo dei buoni e per le modalità di erogazione consultare l'avviso pubblico allegato alla presente notizia.