Repubblica Algerina Democratica e Popolare

Elezioni legislative dal 10 al 12 giugno 2021.

Il Ministero dell’Interno ha comunicato che nelle giornate dal 10 al 12 giugno 2021  si svolgeranno le elezioni indicate in oggetto, alle quali potranno partecipare anche i cittadini della Repubblica Algerina Democratica e Popolare residenti nella Città Metropolitana di Torino, recandosi ai seggi individuati dalle autorità diplomatiche algerine, allestiti  presso le sedi di seguito individuate:

• MILANO: Consolato Generale d’Algeria, Via Rovello n. 7/11;
  • BRESCIA: Via Cimabue n. 16;
  • ROMA: Sezione Consolare dell’Ambasciata d’Algeria, Via Barnaba Oriani n: 26;
  • NAPOLI: Hotel Virgilius Billia, Via G.Pica n. 2/16;
  • VITTORIA (RG): “Sala Mandarà”, Via Cialdini n. 137;
  • BOLOGNA: Sala Consiliare Vinka Kitarovic, Piazza Spadolini n. 7;
  • ROVERETO (TN): Sala Grande del Centro Civico “Fucine”, Via L. Da Vinci n. 2, limitatamente ai giorni 10 e 11 giugno 2021;
  • VICENZA: Via De Nicola Enrico n. 8, limitatamente al giorno 12 giugno 2021.

Al riguardo, in relazione al vigente quadro dispositivo per il contrasto dell’emergenza da COVID-19, si informa che, ai fini della mobilità, stante l’attuale classificazione dei singoli territori regionali, i cittadini algerini potranno, senza particolari limitazioni, recarsi al seggio per l’esercizio del diritto di voto.