ISCRIZIONI SERVIZIO POST SCUOLA A.S. 2020/2021

iscrizione al servizio post scuola entro giovedì 8 ottobre 2020 alle ore 12,00

Nel rispetto della normativa di prevenzione dal contagio da COVID 19, verrà organizzato anche per l’a.s. 2020/21 il servizio di post scuola per gli alunni della scuola primaria di Strambino dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Gli iscritti al servizio svolgono attività ludiche, ricreative ed educative sotto la supervisione di educatori incaricati dal Comune; tali attività verranno svolte in forma statica in ambienti dedicati e garantendo il necessario distanziamento fisico fra gli alunni.

I gruppi di alunni che verranno formati saranno stabili e non saranno possibili sostituzioni o spostamenti tra gruppi in corso d’anno.

In ottemperanza alla normativa COVID l’Amministrazione si riserva di quantificare il numero massimo di utenti del servizio di post scuola e, di conseguenza, il numero massimo di domande accoglibili;

Nel caso in cui il numero di domande superi il numero di posti disponibili, verrà redatta una graduatoria dei richiedenti l’iscrizione al servizio secondo i seguenti criteri (stabiliti dalla Giunta Comunale con delibera 128 del 1/10/2020):

-residenza nel Comune di Strambino; condizione lavorativa di entrambi i genitori dell’utente del servizio

-ordine cronologico di presentazione delle domande di iscrizione al protocollo del Comune di Strambino

I RICHIEDENTI DOVRANNO ATTESTARE LA CONDIZIONE LAVORATIVA DI ENTRAMBI I GENITORI ALLEGANDO AL MODULO DI DOMANDA UNA DICHIARAZIONE DEL DATORE DI LAVORO OPPURE L’ULTIMA BUSTA PAGA. PER I LAVORI AUTONOMI È NECESSARIO ALLEGARE L’APPOSITO MODELLO DI AUTOCERTIFICAZIONE.

Tariffe per l’anno scolastico 2020/2021:

RESIDENTI A STRAMBINO

NON RESIDENTI

€ 120,00

€ 360,00

Le domande di iscrizione devono essere presentate ESCLUSIVAMENTE con le seguenti modalità:

Entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 8 ottobre 2020

NON SONO PREVISTI ALTRI METODI DI RICEZIONE DELLE DOMANDE

È OBBLIGATORIO COMPILARE E FIRMARE SIA IL MODULO DI ISCRIZIONE SIA L'ALLEGATO A, PENA L'ESCLUSIONE DAL SERVIZIO