ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA A.S. 2020/2021

a cura di Comune di Strambino

Online il modulo per l'iscrizione al servizio mensa

Per l'iscrizione al servizio mensa nelle scuole del Comune di Strambino (scuole dell'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di I grado) per l'anno scolastico 2020/2021 è necessario compilare il modulo allegato.

Il modulo compilato e firmato dovrà essere consegnato:

- a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Strambino negli orari di apertura (Lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00, martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30)

oppure inviato a

-all'indirizzo e-mail scuole@comune.strambino.to.it

- al numero whatsapp 3293178886

Con le stesse modalità è possibile la consegna della richiesta di tariffa agevolata per i frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado residenti nel Comune di Strambino.

Per i residenti  nei comuni  Romano Canavese, Mercenasco, Scarmagno, San Martino Canavese, Perosa Canavese e Vialfrè  frequentanti la scuola secondaria di primo grado di Strambino è necessario rivolgersi al proprio comune di residenza per la richiesta di tariffa agevolata.