Cena in Bianco... con uno scopo benefico.

Sabato 20 settembre dalle ore 19 in Piazza del Municipio si svolgerà la prima "Cena in Bianco" di Strambino.

Una magica serata dove sarà il BIANCO a fare da padrone di casa.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, grandi e piccini, però abbiamo deciso di dare alla serata una finalità benefica. Con un’offerta di € 3,00 per persona sarà possibile utilizzare tavoli e sedie messi a disposizione dalla Pro Loco. L’intero  ricavato raccolto dalla Pro Loco andrà a beneficio dell’Associazione CASAINSIEME per l’Hospice di Salerano. Se volete aiutarci nella raccolta fondi, potete prenotarvi e versare questo piccolo contributo  presso i seguenti esercizi commerciali: 

- Abbigliamento Venere in Corso Italia 27

- Cartolibreria Decimo in Piazza Don Luigi Vesco 2

Le prenotazioni dei tavoli  e le relative offerte verranno raccolte entro e non oltre  il 19 settembre, per poter definire ed organizzare lo spazio necessario.

I partecipanti dovranno organizzarsi e portare tutto da casa. Cibo, decorazioni, tovaglia in tessuto, ceramica e vetro per piatti e bicchieri, abbigliamento, menù, segnaposti, candele e tutto ciò che ci si aspetta per creare una tavola tradizionale, semplice ma creativa, dovranno essere rigorosamente BIANCHI.

I tavoli saranno posizionati l’uno accanto all’altro per creare lunghe tavolate dove si potrà chiacchierare con gli atri commensali arrivati per caso come vicini.

Ognuno è responsabile della propria partecipazione, del trasporto di tutto l’occorrente, della propria tavola, dei bambini ospiti e di tutte le proprie cose. Finita la cena ciascuno si preoccuperà di pulire e organizzare lo smaltimento dei rifiuti.

Una serata da non perdere!

Torna indietro