SERATA A FAVORE DELL' A.I.R.C.

La manifestazione, organizzata con l’appoggio della sig.ra Anna Bosio presidente dell’A.I.R.C di Candiolo per il Piemonte e la Valle d’Aosta, si svolge per la seconda volta nel comune di Strambino.

L’idea dell’evento nasce nel 2010 per commemorare un amico comune e componente dell’orchestra, che, colpito dalla malattia, ci ha lasciato a metà di quell’anno. Questo evento così forte ha posto i componenti del gruppo davanti ad una domanda: “Cosa possiamo fare per far sì che questi lutti accadano il meno possibile?” la risposta è stata: “Aiutare come meglio possiamo la ricerca attraverso quello che facciamo e cioè la musica”. Da allora, anno dopo anno, sono stati organizzati eventi in Comuni diversi che hanno manifestato piena disponibilità a contribuire ad una buona causa.

Sarà una serata di ballo e divertimento che vedrà impegnata l'orchestra Orchidea insieme ad ospiti che fanno parte del panorama della musica da ballo piemontese: Loris Gallo e Raffaella, dell’orchestra Loris Gallo, Fabrizio Molino e Fabrizia dell’orchestra Liscio Simpatia e Piero Montanaro.

Tutti gli artisti e i collaboratori interverranno a titolo gratuito, l’ingresso sarà ad offerta libera e tutto il ricavato verrà interamente consegnato alla Presidente Anna Bosio nella sede di Candiolo.