RIAPERTURA BIBLIOTECA CIVICA DAL 12/12

riconsegna e ritiro esclusivamente su prenotazione

Dalla prossima settimana la biblioteca riprenderà l'attività tramite prenotazione, come consentito dal nuovo D.P.C.M. Natale 2020 (validità fino al 15 gennaio 2021) con prima apertura sabato 12/12/2020 .

Le consegne dei libri prenotati e la restituzione di quelli avuti in prestito si effettuerà "sulla soglia" , all'esterno dei locali della biblioteca , nei giorni di martedì (orario : 15,30 -17.30 ) e  sabato (orario : 10-12) esclusivamente previa prenotazione  nelle seguenti modalità :

-         -  via e-mail all'indirizzo: biblioteca@comune.strambino.to.it

-        -   telefonica il martedì e il venerdì dalle ore 9 alle 12 al numero 0125 636632 oppure nei predetti orari di apertura del martedì e del sabato al numero 0125 636650

-        -   tramite il programma Erasmo del Sistema Bibliotecario di Ivrea e Canavese (https://ivrea.erasmo.it/Opac/Default.aspx)

Eventuali precisazioni o modifiche delle modalità di prenotazione saranno comunicate tempestivamente su questo sito istituzionale del Comune di Strambino.