Strambino - Panoramica per sito (002).jpg

Servizio Biblioteca

Inaugurazione nuova Biblioteca Comunale

L'Amministrazione comunale Vi invita all'Inaugurazione della nuova Biblioteca il 13 Aprile alle ore 17;00

Chiusura uffici SCS 26 04 2024

Si chiede di prendere visione della comunicazione relativa allo svolgimento dei servizi in occasione della festività di fine mese.

Commercio e Lavoro

AVVISO

Comunicazione in merito all'anticipo del mercato settimanale del giovedì 25 Aprile

Servizio Elettorale

Danimarca. Elezioni per il Parlamento europeo

I cittadini danesi residenti in Italia possono recarsi a votare dal 9 marzo all’8 giugno 2024.

Proclamazione sciopero generale 11 Aprile 2024

Scs informa che per il giorno 11.04.2024 potrebbero non essere garantiti tutti i servizi.

DANNI DA SICCITA' ALLE PRODUZIONI AGRICOLE - ANNO 2023

Attivazione procedura di ricognizione presso aziende interessate

Bandi di Gara e Concorsi

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI TERRENI DI USO CIVICO DI COLTURA AGRARIA.

Assegnazione riservata ai residenti di Strambino da almeno tre anni. Le domande dovranno pervenire al Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del giorno 23.2.2023. Le domande presentate successivamente non verranno prese in considerazione.

Scadenza: 23/02/2023 ore 12:00

Nessun evento imminente