EMERGENZA CORONAVIRUS APERTURA UFFICI COMUNALI

Si avvisa che gli uffici comunali sono aperti solo per urgenze e su appuntamento.

Nel quadro di gestione dell'emergenza da CORONAVIRUS, si informa che:

Gli uffici comunali sono aperti, ma ricevono il pubblico solo per urgenze e su appuntamento. Gli appuntamenti potranno essere richiesti telefonicamente al n.0125-63.66.01. L'operatore indirizzerà la chiamata al Responsabile del Servizio interessato che valuterà l'effettiva urgenza della richiesta e fisserà l'appuntamento.

Per quanto possibile si invita a richiedere quanto di necessità a mezzo strumenti elettronici (mail) o al telefono.

L'Ufficio Protocollo osserverà i seguenti orari: dalle H:10,00 alle H:12,00

La Biblioteca resterà chiusa.

Si ricorda inoltre che anche gli orari di ricevimento del Sindaco e degli Assessori sono temporaneamente sospesi. In caso di urgenza sarà possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico 0125-63.66.01.