Elezioni Domenica 26 maggio 2019

In occasione delle Elezioni di Domenica 26 Maggio 2019 si ricorda che occorre presentarsi con

un documento di identità in corso di validità

la TESSERA ELETTORALE rilasciata dal Comune di Strambino

Si raccomanda pertanto di verificare il possesso della Tessera elettorale e che i dati in essa riportata siano corretti, in particolare in relazione alla residenza e alla sede del seggio elettorale in cui poter recarsi a votare.

Si rammenta inoltre che l'esaurimento degli spazi sulla Tessera Elettorale dove viene riportato il timbro del seggio per l'elettore che ha votato, comporta la necessità di richiedere una nuova Tessera Elettorale al Comune.

Se non si fosse in possesso della Tessera, i dati non fossero aggiornati, si fossero esauriti gli spazi per il timbro degli elettori che hanno votato, si prega di rivolgersi presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Strambino, aperto al pubblico dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 il martedì e il giovedì.

Sarà possibile, in tale occasione, richiedere il rilascio del duplicato della Tessera elettorale o il suo aggiornamento, venerdì 24 e sabato 25 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18:00, e domenica 26 maggio, giorno del voto, dalle ore 7:00 alle ore 23:00.

La Tessera Elettorale è necessaria anche per il voto dei cittadini dell'Unione Europea, residenti nel Comune, che hanno fatto richiesta e sono stati iscritti nelle liste elettorali aggiunte del Comune, per il voto alle elezioni Europee e comunali.