DECRETO N.41/2020 PRESIDENTE GIUNTA REGIONALE

Disposta la chiusura degli esercizi commerciali dalle ore 13 di Domenica 12 aprile alla mezzanotte di lunedì 13.

Firmato il Decreto Presidente della Giunta Regionale n. 41, che integra il Dpgr n. 39/2020 e prevede:

- la chiusura al pubblico di tutti gli esercizi commerciali dalle ore 13 di domenica 12 aprile sino alla mezzanotte di lunedì 13 aprile;

- nel rispetto dei propri orari d'apertura, restano escluse dal presente divieto le farmacie, le parafarmacie e tutti gli esercizi dedicati alla vendita esclusiva di prodotti sanitari;

- restano ammesse le consegne a domicilio per tutti i settori merceologici purché nel rispetto dell'osservanza delle norme igienico-sanitarie, della disciplina del settore del commercio e della normativa fiscale.

In allegato il testo completo del decreto.