CARNEVALE 2018

Pubblichiamo la comunicazione del Comitato Carnevale in merito agli eventi in programma nel fine settimana:

"Si comunica che, in caso di condizioni atmosferiche avverse, tali da impedire lo svolgimento del Carnevale Strambinese, il programma sarà così modificato:
Sabato sera I PRINCIPI 2018 saranno presentati presso il Salone Polifunzionale di Strambino per poi proseguire la serata ballando.
I personaggi dei 4 Rioni (eventualmemte con Paggetti), gli ex Principi si ritroveranno in Comune per le foto di rito e rinfresco riservato prima di raggiungere il Salone.
- Domenica mattina si distribuiranno regolarmente i fagioli grassi presso il parcheggio fronte Croce Rossa.
- Domenica pomeriggio festa mascherata presso lo stesso Salone fino alle 19.00 / 19.30.
SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE NON PERMETTERANNO IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE..
FAREMO DEL NOSTRO MEGLIO PER DIFFONDERE NOTIZIE IN MERITO..
Grazie mille..
Il Comitato Carnevale di Strambino."